manfaat pare dan cara pengolahannya

manfaat pare dan cara pengolahannya PARE i benefici non sono solo limitati a frutta, ma le foglie di melone amaro può anche fornire benefici per la salute al meglio. Pare o erano in latino noto come Momordica charantia L è un frutto che ha un sapore amaro . Anche se ha un sapore amaro , ma non poche persone che fanno melone amaro come uno degli ortaggi alla dieta quotidiana . Con un trattamento adeguato , sbucciano le verdure possono fornire un sapore delizioso e appetitosi .

Pare lungo a forma di melanzane , verde e inclusi nelle piante che si propagano in fusti di altre piante . Queste piante allungati o arrotolati in seguito le piante vicine utilizzati come ormeggi . Così , nella coltivazione amaro pianta melone , gli agricoltori solito forniscono supporto multimediale può essere bambù , legno o altro supporto che può essere utilizzato per propagare piante sbucciano .

 PARE piante possono essere piantate intorno alla casa , sia in giardino o piantati nei campi . Ma quali sono i benefici per la salute e l'efficacia di melone amaro ? Qui ci sono alcune proprietà come quello citato da kesehatan.kompasiana.com .

    Per aumentare l'appetito
    Può curare l'ittero .
    Per facilitare la digestione
    Può essere usato come una droga di malaria
    Può abbassare i livelli di zucchero nel sangue
    Per rallentare il virus HIV -Aids
    Per mantenere la bellezza della pelle
    Può combattere le cellule tumorali

L'efficacia di melone amaro foglie per la salute

    Può curare la diarrea nei neonati
    Può pulire il sangue per le donne che hanno appena dato alla luce
    Può ridurre il calore
    Può emettere ossiuri
    Può curare la tosse

Nonostante i numerosi vantaggi di melone amaro per la salute , ma non si devono consumare eccessive , soprattutto per le madri che sono mendangung . A causa di uno studio sui topi in gravidanza ricordare che l'eccessiva somministrazione di melone amaro frutto può portare ad aborto spontaneo .

Per quanto riguarda gli uomini , consumare eccessiva melone amaro può anche abbassare il numero di spermatozoi , e quindi può essere utilizzato come pare di pianificazione familiare naturale . Per alimentazione quotidiana , è possibile ottenere i benefici di frutta del drago da mangiare regolarmente ogni giorno . Buona fortuna !

. Bookmark the permalink.

Leave a Reply