cara memakai jilbab fasmina sifon

cara memakai jilbab fasmina sifon Quando ero un adolescente , ero la ragazza che piace molto di questi tempi . Ho molti amici ed è attivo nella scuola . I miei valori sono abbastanza soddisfacenti e non è mai stato turbato . Come le giovani donne in generale , ho cominciato a prestare attenzione . Sono molto orgoglioso di capelli neri e lisci e liscia come la seta . Se il vento soffia , mi sento molto bello, perché i capelli sono una corona di una donna .

Quando una scuola, guardo normale , proprio come gli altri bambini . Scuole con una gonna al ginocchio , camicia a maniche corte . Se io cammino con la famiglia , indosso Camicie maniche corte , jeans e altri capi di abbigliamento casual. Assolutamente no attraversato la mia mente di indossare l' hijab . Mi sembrava un peccato se il mio bei capelli dovrebbe essere coperto con un panno molto strettamente .

Anche se io non sono velate, ho seguito il supplemento Agenzia Giovani curricolare Islamico Da'wah ( BDIR ) . Ho ignorato durante la visualizzazione di altri membri BDIR tutti indossando l' hijab , ho appena a caccia di punti . La mia scuola impone i punti che verranno inclusi nella pagella come prova della vivacità degli studenti . Più alto i punti , meglio è. Così iniziò un giorno per giorno i cambiamenti che sento nel mio cuore .

Inizialmente ho usato per venire solo quando gli incontri si tengono una volta alla settimana . C'è un evento speciale per le giovani donne di nome BDIR Keputrian , vale a dire le attività che illustra come dovrebbe essere una atteggiamenti e comportamenti musulmani. Da lì , so che è obbligatorio per una donna musulmana di coprire tutto il corpo , tranne il viso e le palme . Poiché vi è un sapore strano nel mio petto .

Normalmente , ho usato per guardare solo i miei amici e gli anziani in caso Keputrian , ma per qualche ragione , in quel giorno , ho sentito che erano belli . Come ci sono bellissime bagliore da dentro di loro . Improvvisamente il mio cuore è stato spostato a guardare come loro . Voglio essere un musulmano che amava Dio , obbedendo tutti i suoi ordini.

Quando ho espresso la mia intenzione di miei amici , le loro reazioni variavano . Chiunque è d'accordo e supporto, c'è anche un detto: " Non ancora lah .. non devi indossare affetto chiuso in quel modo? ' Ll Lavorare sodo per sapere .. " o " Tim , non sei ancora un comportamento frivolo così vogliono indossare l'hijab , benerin primo cuore voi ", e così via . Hhhh .. posso solo sospirare . Lo ammetto , non ero tranquillo e gentile ragazza , e anche tendono ad essere rilassato e fresco , ma non significa che io non posso cambiare . Almeno , ho potuto imparare ad essere migliore , dall'esterno e dall'interno .

Sentivo il desiderio inarrestabile , dico alla madre . Un pò spaventato troppo , perché la mia decisione sarebbe aggiungere carichi familiari . Ho dovuto comprare un vestito lungo , acquistare jilbab e così via , mentre la mia famiglia non era benestante . Ma inaspettatamente , la mia mamma e papà sono d'accordo . Anche coloro che sono felici di prendere me ritiro fuori il mio vestito e il velo per . Anche una madre disposta a vendere un anello d'oro per comprare dei vestiti per me . "Va tutto bene , Nduk , felice della madre perché se si vuole cambiare per il meglio ", ha detto la madre quando vendere il suo anello . Quando piango , ho promesso a me stesso e la madre , vorrei tenerlo aspetto educato .

Quando ho dovuto indossare il velo , molte delle osservazioni che sono sorti . Alcuni sono felici , qualche ghigno , alcuni commenti divertenti . Tutto quello che ho risposto con un sorriso . Va bene , chiudo la mia corona con un'altra corona più bella . Il cuore si sente più comodo e sicuro . Onestamente , all'inizio ero confuso , addirittura ancora indossare il hijab senza regole adeguate . Ma a poco a poco ho imparato , lo scambio di conoscenze con altri amici musulmani , questo è quello che mi piace il processo.

Ora, io rimango fedele a indossare abiti come dovrebbe essere un musulmano . Tutto il modo in cui mi piace facilitato , anche senza problemi quando mi candido per un lavoro . Posso ancora lavorare senza dover rimuovere l'identità come un musulmano .

Chi ha detto qualcuno facendo così brutto e rustico ? Mi sento ancora bella , dall'esterno e dall'interno . Per essere sicuri , dopo aver indossato l' hijab , non ho più sciatta come sempre. Indosso vestiti che automaticamente gradualmente ammorbidiscono il mio comportamento , il mio cuore e il mio discorso . Non abbiate paura di non essere ' venduto' o difficili da ottenere un compagno per indossare l'hijab . Da quando ho incontrato l' uomo pio , buono e duro lavoratore , che ora ha due anni come marito e padre del nostro bambino piccolo .

. Bookmark the permalink.

Leave a Reply