manfaat pisang coklat

manfaat pisang coklat Le banane si può entrare nel menù del giorno come un complemento , oltre betel frutta frutta drago . Dato che la banana è un frutto che ha molti vantaggi e benefici per il nostro corpo . Oltre alla buona salute, è anche possibile utilizzare una banana , come un trattamento della pelle per renderla più bella e sana .

Ci sono molti diversi tipi di banane sparsi in varie parti dell'Indonesia . Ma in generale , l'utilità e l'efficacia di banane è quasi lo stesso . Si può solo guardare maturi banane consumate immediatamente , direttamente o utilizzati come succo di frutta fresco . Ecco alcuni vantaggi di banane che si possono ottenere .

Può migliorare la salute del cervello
Le banane possono migliorare la comprensione e la concentrazione del cervello in un modo di routine e consumare regolarmente tre volte al giorno come dessert .

Può essere usato per trattare la malattia intestinale e addominale
Banane mengandungan vitamina C che può essere utile come una difesa infiammatoria . Il modo è quello di prendere una banana dopo che si mescola con il latte come ingrediente per trattare la malattia intestinale. Inoltre , l'elevato contenuto di fibra nel frutto può mantenere e ripristinare la salute intestinale .

Per la circolazione
Oltre alla vitamina C , le banane sono anche potassio mengandungan e potassio che serve a favorire la circolazione del corpo , in modo che la circolazione di ossigeno al cervello di essere liscia . Potassio può anche contribuire ad accelerare la frequenza cardiaca , ridurre il rischio di ictus e di regolare la pressione sanguigna normale .

Per accelerare il vostro appetito
Si può consumare due banane mescolate con un cucchiaio di miele per aumentare l'appetito .

Rivestimenti frutta possono essere utilizzati come fonte di energia
Se senti stanco ed esausto per attaccare a causa di una giornata di lavoro , le banane possono essere una soluzione . Contenuto di zucchero presente nel settore della banana può essere facilmente digerito e trasformato in fonti di energia .

Per aiutare a far fronte con il diabete
Per i diabetici , è possibile utilizzare il tipico banane Gorontalo (North Sulawesi ) GORoho vapore poi mescolato con grattugiato giovane noce di cocco come una dieta complementare per i diabetici .

Per pietrificato programma di perdita di peso
Per quelli di voi che esegue il programma di dieta della banana può aggiungere menu per aiutarti a perdere peso . mangiando quattro banane e quattro bicchieri di latte scremato o latte può con ogni giorno almeno 3 giorni a settimana , ti aiuterà a perdere peso . Solo 1.250 calorie e il menu è ragionevolmente in forma e sani .

Può aiutare a guarire le ustioni
Per far fronte a lievi ustioni , è possibile utilizzare una parte della pianta di banana . Modo per prendere le ceneri di foglie di banano e quindi aggiungere l'olio di cocco . Dopo di che , applicare sulle ustioni cutanee colpite .

Può curare la puntura di zanzara
Il modo è semplice , basta prendere un po ' della parte interna di una buccia di banana e strofinare sulla pelle bentolan prima di essere punti dalle zanzare . Come è creduto per ridurre il prurito e puntura di zanzara rossa .

In grado di superare l'anemia
Le banane contengono ferro alta così bene per le persone con anemia . Basta consumare due banane ogni giorno regolarmente e regolarmente .

Può aiutare a ridurre il dolore mestruale
Tuttavia banane mengandungan La vitamina B6 è abbastanza alto in modo che possa contribuire a ridurre i livelli di zucchero nel sangue che possono danneggiare il vostro umore e causare mestruazioni dolorose .

Oltre a una buona salute , le banane sono anche buoni per la cura quotidiana della pelle . Tra di loro è quello di ammorbidire la pelle , esfoliare la pelle morta , e illuminare . È possibile fare una maschera di una banana e pochi altri ingredienti naturali come avocado, olio di oliva o fragola. Buona fortuna !

. Bookmark the permalink.

Leave a Reply